Logo IC18

PEC boic87700q@pec.istruzione.it

Logo MIUR

Il logo d'istituto

Il Consiglio di Istituto aveva indetto un concorso per dotare la nostra Scuola di un nuovo logo che ne rappresentasse l’immagine. È risultato vincitore il lavoro proposto dal signor MARTINO BISON.

Il logo da lui proposto infatti esprime perfettamente le finalità e gli intenti del nostro Istituto: una scuola in cui il “cuore” ha tanta parte nell’accogliere, guidare, lavorare insieme nel rispetto e nella solidarietà; i tanti colori riportano alla nostra idea di PACE, un percorso concreto che passa attraverso l’integrazione di tante persone, culture, esperienze. Tutti insieme impareremo a costruire una nuova società più ricca e più vera.